HIGOLD ITALIA AL SALONE DEL MOBILE DI MILANO 2018

 In EVENTI

Dal 17 al 22 aprile 2018 Higold Italia darà vita ad un esclusivo Salotto Culturale nella Piazza Alvar Aalto, nel cuore di Porta Nuova, dove arte e design si incontreranno per parlare in modo dinamico e creativo.

Insieme ad Higold Italia si vedrà anche Theinteriordesign.it e HYSTERIA ART a cui è stata affidata la selezione degli artisti che presenteranno le loro sculture al pubblico. Questo voterà la scultura che ritiene più meritevole dando la possibilità al vincitore di esporre la sua opera nella nuova galleria milanese HYSTERIA ART.

Higold Italia presenterà le novità del brand con uno speciale focus sulla nuova linea Onda disegnata da Pininfarina. Presenterà anche altre collezioni, tra queste: Airport, New York, Match, Nofi, Island, Emoti e Clark.

Durante il Salone del Mobile di Milano gli arredi Higold Italia saranno inoltre visibili presso lo spazio LAMARI Creative Shopping, in via A. Cappellini 20 in occasione dell’apertura della galleria d’Arte Contemporanea HYSTERIA ART e presso il Bianca Maria Palace Hotel, in viale Bianca Maria 4, in occasione dell’evento Mad for Brazil Mad for Design 2018.

 

 

← Torna a EVENTI