TASTE MILANO – HIGOLD ITALIA

 In EVENTI

TASTE OF MILANO 2018 – IX edizione 4 giorni di assaggi per scoprire e vivere l’alta cucina di Milano Eventi a Milano

HIGOLD ITALIA NON POTEVA MANCARE…

Taste of Milano è alla sua nona edizione e si conferma l’evento food più interessante e divertente dell’anno. Durante i 4 giorni si possono assaggiare 60 i piatti – a piccoli prezzi – creati da 11 chef, stellati e non, alla guida di ristoranti tra i migliori della città. Dal 10 al 13 maggio al The Mall di Porta Nuova, si potranno conoscere da vicino Andrea Berton – Ristorante Berton, Stefano Cerveni – Terrazza Triennale, Roberto Conti – Ristorante Trussardi alla Scala, Francesco Germani – Balthazar Saint Moritz, Keisuke Koga e Guglielmo Paolucci – Gong, Nobuya Niimori – Sushi B, Denis Pedron e Domenico Soranno – Langosteria, Giuseppe Postorino – Da Noi In, Andrea Provenzani – Il Liberty, Claudio Sadler – Ristorante Sadler, Luca Seveso e Giuseppe Rossetti – Maio Restaurant.

Il menu di ciascuno chef è di 4 portate e l’insieme rappresenta la loro filosofia, mentre per far capire come è nata la loro passione c’è il piatto speciale: che racconta l’amore per la cucina della nonna, l’ammirazione per un grande maestro che li ha formati oppure la ricerca della perfezione in abbinamenti studiati per anni.

La 12 cucina è “I Maestri in Cucina Ferrarelle”, dove gli chef  Iside de Cesare, Marco Mattana, Giulio Coppola e Fabrizio Sepe, incontrano i maestri pizzaioli Corrado Scaglione, Antonio Falco e Francesco Vitiello.

Il programma di Taste of Milano è ricco di eventi:

Note di Luppoli del Birrificio Angelo Poretti con degustazioni

Cocktail@home con Diageo e i suoi marchi più prestigiosi come rum Zacapa, gin Tanqueray N°Ten e whisky Johnnie Walker

Trimani propone una carta di vini con più di 50 etichette serviti in bicchieri Paşabahçe

Taste Arena un vero e proprio derby del gusto dove sfidarsi a suon di ricette in round di 30 minuti

Foorban pholo lab mini corsi di fotografia

Indovina in cucina by Discovery Food Networ

Kids Garden

Vip Lounge HIGOLD, per assaggiare i menu in un’atmosfera riservata e rilassata con un palinsesto di degustazioni intorno ad un tavolo social, aperto solo agli ospiti della lounge.