HIGOLD ITALIA

CONTRACT

Grazie alla lunga tradizione di famiglia Higold Italia ha creato nella sua sede il consorzio di tutte le aziende italiane d’eccellenza nelle finiture: Oikos Group per i colori (cromomaterioteca), Pavaresine per le superfici e pavimenti in resina e decorativi, Artesia per le pietre, Go Italian floors per i pavimenti in legno e decorati, O-led per l’illuminazione e molte altre. Inoltre Higold Italia dispone di tutte le competenze necessarie per conseguire risultati superiori, partendo dal progetto esecutivo fino alla realizzazione in opera di pavimentazioni, cartongessi, piscine, arredo su misura di abitazioni private e hotel.

GALLERY

La nostra attitudine è nata dalle nuove esigenze del design di arredare con le finiture. Sempre più le materie prime come pietra, legno e resina contaminano l’arredo. Higold Italia oggi è in grado di realizzare quello che anche i clienti più esigenti desiderano. Piscine in pietra, pavimenti decorati con legno, resina e metalli, cucine in marmo: sono tutti progetti che, grazie alla sperimentazione e all’ausilio delle aziende produttrici del consorzio e alla grande esperienza acquisita, diventano realtà.

Higold Italia nella sua sede di San Giorgio in Bosco in provincia di Padova, con i suoi 4000 m² di esposizione, assieme all’accademia dei decoratori (Spazio Oikos) e ai magazzini, è inserita nell’area di 54.000 m² – di cui 32.000 edificati – all’interno della sede della storica delle Industrie Mobili Valsugana.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt